VIDEO DI ENRICO BRIGNANO OSPITE AL TERZO SERALE DI AMICI

Enrico Brignano (46 anni)
Questa sera è andata in onda la puntata del Terzo Serale di Amici, il talent-show giunta alla sua dodicesima edizione ma che non smette di portarsi a casa ascolti altissimi.

Per il momento è infatti l'edizione più vista degli ultimi cinque anni, dimostrando ancora una volta come i cambiamenti apportati da Maria De Filippi quest'anno si siano rivelati più che di successo.

L'ospite comico di questa sera, dopo la presenza di Luciana Littizzetto nella puntata scorsa, è stato Enrico Brignano, uno degli attori e presentatori di maggior successo ed apprezzati in questo periodo.

Enrico Brignano era stato ospite del programma anche lo scorso anno per molte puntate poichè dopo aver visto come la sua presenza la prima volta aveva attirato tantissimi telespettatori, la De Filippi aveva deciso di richiamarlo per tutte le puntate successive.

Anche questa sera Brignano ha fatto divertire il pubblico presente in studio ed i telespettatori a casa trattando argomenti d'attualità con la sua solita ironia e simpatia.

Se quindi volete rivedervi il video dell'intervento comico di Enrico Brignano nella puntata di sabato 20 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale del programma: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti