VIDEO DI EMMA CON AMAMI AL SECONDO SERALE DI AMICI- SABATO 13 APRILE 2013

Emma (28 anni)
Si è appena conclusa la seconda puntata del serale di Amici che ha visto abbandonare definitivamente la scuola di Maria De Filippi prima Anthony, squadra bianca, poi Costanzo, squadra blu.

L'ospite internazionale della serata è stato Michael Douglas, l'ospite comica Luciana Littizzetto e i cantanti che si sono esibiti nei duetti con gli allievi sono stati Fiorella Mannoia ed i Modà, quest'ultimi hanno anche presentato il loro nuovo singolo Gioia nella parte finale della trasmissione.

Durante la serata sono state molteplici le sfide tra le due squadre ma quella che ha indubbiamente attirato maggiormente l'attenzione dei telespettatori e del pubblico presennte in studio è stata quella che ha visto sfidarsi Emma con Amami da una parte e Miguel Bosè con Se tu non torni dall'altra.

La prima ha letteralmente incantato il pubblico, boati ed urla non sono mancati per lei, mentre Miguel Bosè...si è esibito in playback.

Credo sia la prima volta che un artista non canta live ad Amici nei dodici anni di storia della trasmissione.

Tornando ad Emma, la cantante salentina si è esibita sulle note del suo nuovo singolo, quello che sta facendo da apripista al lancio del suo nuovo album, Schiena, da martedì 9 Aprile disponibile sia su I-Tunes che nei negozi di dischi.

L'esibizione è stata assolutamente ineccepibile, ancora una volta la vincitrice di Amici 9 ha mostrato di che pasta è fatta.

Se volete vedere l'esibizione di Emma con Amici vi basta cliccare qui sul link ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/383635/emma-schiera-se-stessa-e.html


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti