VIDEO DI ALESSANDRA AMOROSO AL TERZO SERALE DI AMICI

Alessandra Amoroso (26 anni)
Questa sera Alessandra Amoroso è stata ospite del terzo serale della dodicesima edizione di Amici, il talent-show condotto da Maria De Filippi che non sembra assolutamente sentire la crisi di ascolti.

Alessandra Amoroso è intervenuta per duettare con un allievo poichè il meccanismo di quest'anno prevede che alcuni cantanti famosi vengano chiamati in "supporto" di uno o più cantanti di una determinata squadra.

Alessandra è entrata, dopo essere stata chiamata da Emma, e quindi in aiuto della squadra bianca, ed ha cantato con Greta in un medley di Immobile, Urlo e non mi senti e Prenditi cura di me.

Ovviamente, come ci si aspettava, la risposto del pubblico in studio è stata più che positiva, basti pensare anche al fatto che l'anno scorso l'Amoroso ha anche vinto il Girone Big di Amici.

Se comunque volete rivedervi l'esibizione il duetto di Alessandra Amoroso con Greta, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!



Commenti