VIDEO DELL'INTERVISTA DI EMMA A VERISSIMO

Emma (28 anni)
Oggi, sabato 13 Aprile 2013, Emma è stata ospite a Verissimo, il programma condotto ogni sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale 5.

La cantante salentina si è mostrata più raggiante che mai durante il servizio.

Gli argomenti discussi sono stati la sua vita, che in questo periodo sta vivendo una sorta di rinascita, e allo stesso tempo anche la sua musica, diretto punto di sfogo per la cantante.

Infatti martedì scorso la cantante, ora coach della squadra bianca nel serale di Amici, ha rilasciato il suo nuovo album, Schiena, ai vertici della classifica degli album più scaricati su I-Tunes dopo pochissime ore dal suo rilascio.

L'album è stato anticipato dall'uscita del primo singolo, Amami, completamente scritto, sia testo che musica, dalla cantante vincitrice dello scorso Festival di Sanremo.

Dopo un anno turbolento, fatto di pettegolezzi e gossip sulla sua vita privata, a causa del tradimento di Stefano de Martino con Belen Rodriguez, ora neo genitori, la cantante ha deciso di concentrarsi sulle sue vere passioni, la musica e i suoi fan, quel gruppo sempre più nutrito di persone che la amano e la seguono dappertutto, dai concerti (registrando tutto sold-out la scorsa estate con più di 170.000 presenze), agli show-case che sta tenendo in questo periodo in varie città italiane per promuovere il suo ultimo gioiellino.

Insomma, Emma sembra tornata più in forma che mai e siamo sicuri che questa sera farà scintille quando si esibirò live con Amami nel corso del secondo appuntamento con il serale di Amici.

Vi pubblichiamo ora il link per andare direttamente al sito ufficiale di Verissimo e poter vedere il video dell'intervista di Emma: http://www.video.mediaset.it/programma/verissimo/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti