VIDEO DELLA SETTIMA PUNTATA DI THE VOICE - GIOVEDI´ 25 APRILE 2013

Fabio Troiano (38 anni)
Siamo finalmente entrati nel vivo del programma, questa sera e` andata in onda la prima puntata in diretta, la settima in ordine cronologico, di The Voice, il nuovo talent-show di Rai Due che vede Raffaella Carra`, Piero Pelu`, Riccardo Cocciante e Noemi nel ruolo di coach e giurati.

Carolina Di Domenico (35 anni)
Nella puntata di questa sera sono avvenute le prime eliminazioni di alcuni cantanti che hanno cosi` dovuto abbandonare definitivamente il sogno di poter vincere la trasmissione ed aggiudicarsi un contratto disocgrafico con la Universal, una delle piu` importanti case discografiche in Italia e nel mondo.

Questa sera sono intervenuti sul palco di Rai Due, che vede alla conduzione Fabio Troiano per la parte tv e Carolina Di Domenico per quella web, i primi due ospiti di questa edizione.

Si e` trattato di Patti Smith, cantante famosissima in tutto il mondo, e di Biagio Antonacci, uno dei cantautori italiani di maggior successo nel nostro paese.

Sevi siete persi quindi la puntata di The Voice di Giovedi` 25 Aprile 2013 o magari volete smeplicmente rivederla, vi pubblichiamo il link del video della puntata dal sito ufficiale della trasmissione di Rai Due: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/tvoi.html


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti