VIDEO DELLA PUNTATA DI VERISSIMO DI SABATO 20 APRILE 2013

Madalina Ghenea (24 anni)
Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio su Canale 5.

Come ogni settimana sono stati svariati gli ospiti che sono entrati nello studio della conduttrice per farsi intervistare, come altrettanti sono stati gli argomenti trattati dai suoi "collaboratori" Daniele Bossari, Jonathan Kashnian ed Alvin.

La prima ospite della puntata è stata Madalina Ghenea, una delle modelle più famose al mondo, grazie alla sua bellezza è stata la testimonial di tantissimi brand.
Carlo Cracco (47 anni)

Attualmente è fidanzata con Gerard Butler, famoso attore Hollywoodiano.

Il secondo ospite della puntata è stato Carlo Cracco, temutissimo giudice della nuova serie televisiva in onda su Sky, MasterChef.

Infine abbiamo visto anche Sergio Muniz, attore e modello che da diversi anni vive in Italia ed attualmente impegnato nel musical teatrale di Full Monty.

Se quindi volete rivedervi la puntata di Sabato 20 Aprile di Verissimo, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/verissimo/archivio-video.shtml



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti