VIDEO DELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DI DOMENICA 21 APRILE 2013

Barbara d'Urso (55 anni)
Oggi pomeriggio è andata in onda la penultima puntata della prima edizione di Domenica Live, il contenitore pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d'Urso per cinque ore di fila, dalle 14 alle 19 circa.

Nella prima parte del programma si è discusso ovviamente della attuale situazione politica ed economica, visti anche gli avvenimenti di questa settimana.

Successivamente al centro della trasmissione ci sono stati personaggi del mondo dello spettacolo che ha raccontato della loro vita e del loro lavoro.

Infine, nel terzo segmento, i protagonisti sono stati Platinette, Paolo Villaggio ed Orietta Berti, i tre vip alle prese con il dimagrimento.

Insomma, anche oggi pomeriggio sono stati molteplici gli ospiti intervenuti nella trasmissione di Barbara d'Urso così come anche glia argomenti trattati.

Se volete quindi rivedervi la puntata di Domenica Live di Domencia 21 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/domenica_live/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti