VIDEO DELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DI DOMENICA 14 APRILE 2013

Platinette (57 anni)
Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Domenica Live, il contenitore pomeridiano della domenica di Canale 5 condotto per 5 ore consecutive dall'inarrestabile Barbara d'Urso.

Anche oggi sono stati tanti gli argomenti trattati durante la trasmissione.

Si è iniziato parlando di politica e della situazione che sta affliggendo il nostro paese, ed in questa parte sono intervenuti in studio politici e giornalisti.

Paolo Villaggio (80 anni)
Si è poi continuato con la parte più leggera, quella riguardante il mondo dello spettacolo e dei vip, ed in questo blocco sono state al centro dell'attenzione alcune interviste ad alcuni personaggi famosi.

L'ultima parte della trasmissione è stata invece incentrata sulla nuova "missione" di Barbara d'Urso (che da pochi giorni ha anche pubblicato il suo quarto libro, Ecco come faccio), ovvero far perdere peso a 3 vip famosi.

Questi tre coraggiosi personaggi sono Orietta Berti, Platinette, grande amica storia della conduttrice, e Paolo Villaggio, attore che in questa stagione è stato più volte ospite di Barbara d'Urso per la profonda amicizia che li lega.

Insomma, anche oggi pomeriggio si è passati da temi più seri e pesanti a quelli più leggeri e divertenti.

Se volete quindi rivedere il video della puntata di Domenica Live di domenica 14 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione dove potrete rivedere tutte le parti più interessanti o che vi siete persi: http://www.video.mediaset.it/programma/domenica_live/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti