VIDEO DEL TERZO SERALE DI AMICI - SABATO 20 APRILE 2013

Emma (28 anni)
E' appena terminata su Canale 5 la terza, e discussa, puntata del Serale di Amici, il talent-show giunto al suo dodicesimo anno di vita e trasmesso, per il secondo anno consecutivo, nel sabato sera di Canale 5.

Anche questa sera abbiamo visto sfidarsi le due squadra di allievi, da una parte quella dei bianchi che ha come direttrice artistica Emma, dall'altra quella dei blu supportata da Miguel Bosè e Nesli.

Molti gli ospiti di questa sera che sono intervenuti per duettare con gli allievi, Alessandra Amoroso e i Club Dogo per aiutare la squadra bianca e Renato Zero ed Anna Oxa per supportare quella blu.

Alessandra Amoroso (26 anni)
L'ospite internazionale della serata è stato niente di meno che Al Pacino, un attore che non ha bisogno di presentazioni, mentre l'ospite comico Enrico Brignano.

Presenti ovviamente anche i tre giudici, Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, molto discussi per le loro decisioni in merito alle eliminazioni e alle valutazioni delle prove.

Infine, ma non meno importante per i fan di Amici, abbiamo assistito all'eliminazione di due componenti di una stessa squadra, cosa mai accaduta quest'anno, infatti Angela ed Emanuele hanno dovuto abbandonare definitivamente la trasmissione.

Se però volete rivedervi la puntata di Amici di Sabato 20 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti

  1. ma xk hanno eliminato emanuele ! x me era il piu doce !!e il piu bravo

    RispondiElimina
  2. xke hanno eliminato angela ed emanuele due grantissimi talenti...spero ke nn vince amici uno del blu..a me hanno detto ke vince verdiana speriamo di no...

    RispondiElimina

Posta un commento