VIDEO DEL SECONDO SERALE DI AMICI - PUNTATA DI SABATO 13 APRILE 2013

Emma (28 anni)
Questa sera è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 12 (clicca qui per leggere minuto per minuto cosa è successo).

Durante la serata abbiamo visto l'eliminazione di due ragazzi, prima Anthony della squadra bianca, quella di Emma, e poi Costanzo, squadra blu, Miguel Bosè.

La puntata si è aperta con l'ingresso in studio di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte che hanno annunciato la padrona di casa.

Michael Douglas (68 anni)
Dopo circa una mezz'oretta ha fatto il suo ingresso in studio anche Michael Douglas, uno dei più grandi attori del cinema Hollywoodiano.

A tener banco questa sera è stata Luciana Littizzetto che ha preso di mira sia Maria De Filippi, che gli insegnanti, i due direttori artistici, i giudici e lo stesso Michael Douglas.

Nella seconda manche, quella che ha visto l'eliminazione di Costanzo, sono intervenuti per i duetti Fiorella Mannoia in supporto della squadra blu e i Modà in supporto della squadra di Emma.

Se però volete rivedervi integralmente la puntata del secondo serale di Amici, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti