VIDEO DEL QUARTO SERALE DI AMICI - SABATO 27 APRILE 2013

Fedez (23 anni)
Si è appena conclusa la puntata del Quarto Serale di Amici, il talent-show condotto da Maria De Filippi, in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5 e giunto alla sua dodicesima edizione.

Nella puntata di questa sera abbiamo assistito all'eliminazione di Marta nella prima manche e successivamente a quella di Antonio nella seconda manche, entrambi ballerini della squadra blu, quella capitanata dal direttore artistico Miguel Bosè.

L'ospite d'eccezione di questa sera è stato invece Gabriel Garko, amico della conduttrice che ha preso parte per la seconda volta, la prima fu l'anno scorso, al talent Mediaset.
Nesli (32 anni)

Per quanto riguarda invece i duetti con gli ospiti, abbiamo visto Fedez duettare con Greta e Moreno, cantanti della squadra di Emma, ed Edwyn, squadra blu, con Nesli, co-coach dello stesso team.

L'ospite comico della serata sono stati invece i Fratelli Lo Tumulo, noti ai più per la loro partecipazione ad Italia's Got Talent, altro programma che vede la partecipazione di Maria De Filippi.

Insomma, anche questa sera Amici ha regalato un grande spettacolo al pubblico presente in studio ed ai telespettatori a casa.

Se volete quindi rivedervi la puntata del quarto serale di Amici di Sabato 27 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link ufficiale della trasmissione Mediaset: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml

E voi chi tifate? Squadra Bianca o Squadra Blu?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti