VIDEO DEI MODA' AL SECONDO SERALE DI AMICI - SABATO 13 APRILE 2013

Greta Manuzi (20 anni)
Ieri sera i Modà sono stati protagonisti di un duetto con un'allieva della squadra bianca e sul finale della trasmissione di Maria De Filippi hanno anche presentato il loro nuovo singolo, Gioia.

La band italiana è stata chiamata a cantare da Emma, direttrice artistica della squadra bianca, che ha scelto di farli duettare con Greta, sua allieva ed una delle ragazze più amate del talent di quest'anno dal pubblico a casa.

Modà
Greta e i Modà si sono esibiti sulle note di "Se si potesse non morire", brano presentato dai Modà sul palco del Festival di Sanremo e che gli ha fatto guadagnare il terzo gradino del podio.

Invece verso la chiusura del programma, intorno a mezzanotte più o meno, i Modà sono stati richiamati da Maria De Filippi per presentare live il loro nuovo singolo, Gioia, durante il quale hanno salutato la loro "Emmina", mettendo così a tacere tutte quelle voci che volevano Kekko Silvestre ed Emma non più amici.

Se così volete rivedere il video del duetto dei Modà con Greta con Se si potesse non morire, ecco il link: http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/383655/i-moda-e-greta.html

Se invece volete vedere l'esibizione dei Modà con Gioia cliccate semplicemente qui: http://www.video.mediaset.it/video/amici/canto/383667/i-moda-cantano-gioia.html

E a voi piacciono i Modà?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti