UFFICIALE: MIKA GIUDICE DI X-FACTOR 7!

Mika (29 anni), prossimo giudice
dell'edizione italiana di X-Factor
Ve lo avevamo anticipato già alcuni giorni fà, ma quello che sembrava soltanto una delle solite fanta-notizie del mondo dello spettacolo è diventata realtà, Mika sarà uno dei nuovi giudici alla prossima edizione di X-Factor.

Il talent di Sky Uno ha già aperto i battenti per i casting, che da qui a breve andranno anche aumentando

Fino a qualche giorno fà le uniche conferme che si avevano riguardanti la trasmissione erano il conduttore, per il terzo anno consecutivo Alessandro Cattelan, e Simona Ventura di nuovo giudice, dopo il clamoroso flop televisivo di Cielo che gol!

Oggi è invece arrivata una nuova notizia, Mika sarà infatti il primo giudice ad affiancare alla Ventura tra il parterre dei quattro giudici che avranno il compito di trovare la nuova popstar italiana.

Per quanto riguarda gli altri nomi, viste le quasi sicure partenze di Morgan ed Elio, le voci vedono in pole-position Giusy Ferrei, in cerca di un rilancio di carriera dopo gli insuccessi registrati negli ultimi anni, e Irene Grandi, anche lei in parte scomparsa dal panorama televisivo ma soprattutto quello musicale.

A questo punto il più grande interrogativo riguarda il problema della lingua per il cantante inglese.

Infatti nelle prime settimane non sarà facile per lui potersi esprimere benissimo, ma se inizialmente questa cosa potrebbe far divertire il pubblico da casa, poi potrebbe divenire un vero e proprio ostacolo, in quanto da giudice diventerà coach degli allievi della sua squadra.

Insomma, un nome internazionale per cercar di dare maggiori lustro ad X-Factor, cosa ne pensate di questa scelta?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti