STASERA MI TUFFO: ECCO I PRIMI VIP

Maddalena Corvaglia (33 anni)
Nel mese di Maggio partira` su Canale 5 un nuovo show, si tratta di Stasera mi tuffo, la trasmissione che vedra` alcuni vip cimentarsi in una gara di tuffi dal trampolino.

Il programma andra` in onda dalle piscine del foro italico in Roma (non si sa ancora se in diretta o meno) e verra` condotto dall`attuale coppia al timone de Le Iene, ovvero Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Si tratta di una grandissima occasione per entrambi, infatti da una parte Ilary Blasi potrebbe testare le sue capacita` di conduttrice all`interno di uno show diverso da Le Iene, viste anche le voci la vedono in corsa per la prossima edizione del Grande Fratello, dall`altra parte invece Teo Mammuccari potrebbe dimostrare di essere in grado di condurre un programma diverso e rivolto ad un pubblico maggiore.

Stefano Bettarini (41 anni)
A Stasera mi tuffo ci sara` anche una giuria che sara` formata da Giorgio Cagnotto, grande allenatore di nuoto, Klaus Dibiasi, ex-tuffatore e vincitore alle Olimpiadi di 3 medaglie d`oro e due d`argento, ed infine Paolo Bonolis, perche` un po` d`intrattenimento non puo` mai mancare e se poi prendiamo Bonolis, uno dei migliori mattatori della nostra televisione, il divertimento e` assicurato.

Tuttavia a far divertire il pubblico ci sara` anche un altro grande protagonista della nostra tv, ovvero Luca Laurneti, da sempre braccio destro di Paolo Bonolis.

Anna Falchi (40 anni)
Veniamo invece ora ai nomi dei primi quattro vip che prenderanno parte al programma.

I vip saranno divisi in due squadre, entrambe formate da quattro uomini e quattro donne.

Il primo nome e` quello di Anna Falchi, attrice e conduttrice che negli ultimi anni e`un po` scomparsa dalla tv, poi ci sara` Stefano Bettarini la cui ultima apparizione televisiva risale all`ultima edizione di Quelli che condotta da Simona Ventura.

La terza concorrente sara` Maddalena Corvaglia, una delle Veline piu` amate di sempre nella storia di Striscia la Notizia, ed infine Scialpi, cantante famoso alcuni anni fa`.

Insomma, Stasera mi tuffo inizia a mostrare le sue carte, e dai primi nomi sembra proprio che il nuovo programma di Canale 5 possa far bene, ci riuscira` davvero?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!
 

Commenti