SELVAGGIA LUCARELLI, RISSA VERBALE CON ASIA ARGENTO E BOBO VIERI

Selvaggia Lucarelli (38 anni)
Selvaggia Lucarelli, blogger, conduttrice di un programma su Sky, opinionista in alcune trasmissioni tv e...una persona il cui lavoro è ignoto ai più, perchè è famosa? No veramente, ce lo stiamo domandando, mica per niente, ma perchè negli ultimi mesi è balzata alla cronaca soltanto per le liti avute su Twitter con tantissimi vip, questa cosa può essere degna di nota? Dovremmo scriverci un articolo? Mah!

Nell'ultimo periodo la Lucarelli è stata al centro di tantissime polemiche per i suoi commenti, illazioni e battutine sarcastiche su vicende legate ad alcuni vip.

L'ultima in ordine cronologico è quella con Bobo Vieri, eccola integralmente: C_27_articolo_102568_listaparagrafi_itemParagrafo_0_immaginecorpo.jpg

C_27_articolo_102568_listaparagrafi_itemParagrafo_1_immaginecorpo.jpg

Insomma, Bobo Vieri non le ha certo mandate a dire alla Lucarelli, ma la disputa che ha sollevato maggiori polemiche è stata quella con Asia Argento della settimana scorsa riguardante il ricovero di Morgan, ex-compagni di Asia Argento ed ex-fiamma della Lucarelli, ecco i loro tweet:

Asia Argento (37 anni)
Lucarelli: "Se si dice che ricoverano Hillary Clinton, Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D'India, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe, ok, ma Morgan no?"

Argento: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton, Vasco, il Papa, i Fichi d'India, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela"

Lucarelli: "Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva"

Argento"Impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta"

A prescindere da chi abbai ragione o meno, quello che ci chiediamo è da quando istigare liti con vip è diventato un lavoro? Attendiamo che qualcuno ci illumini a riguardo!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti