SCHIENA DI EMMA E' L'ALBUM PIU' VENDUTO IN ITALIA, AL DECIMO POSTO ANCHE AMAMI

Cover di Schiena
Dire che Emma sia la cantante di maggior successo in questo periodo è una cosa alquanta scontata, dopo la vittoria nella nona edizione di Amici la sua carriera sta avendo un'ascesa incredibile, prima un secondo posto a Sanremo, poi la vittoria, tutti gli album doppio Disco di Platino, Dischi D'Oro, di Platino e Multiplatino per i suoi singoli e l'ultimo tour ha fatto registrare sold-out in tutte le tappe con più di 170.000 presenze.

La sua musica sta arrivando sempre a più persone, se infatti prima erano maggiormente adolescenti, ora anche famiglie ed anziani hanno iniziato a seguirla ed amarla.

Emma (28 anni)
Il 9 Aprile 2013 la cantante salentina ha rilasciato il suo nuovo capolavoro, Schiena, che è entrato immediatamente al primo posto della classifica Fimi degli album più acquistati in Italia, e addirittura anche alla trentaduesima posizione della Top100 svizzera.

L'album è stato anticipato dal primo singolo, Amami, che ha debuttato alla terza posizione, per poi scendere alla decima, alla quindicesima e questa settimana rientrare nella Top10 dei singoli più scaricati su I-Tunes in decima posizione.

Soltanto pochi giorni e già Emma sta facendo stragi nelle classifiche italiane.

Questo suo nuovo lavoro ha ricevuto sia critiche positivissime da parte dei suoi fan, che allo stesso tempo anche dalla critica, che l'ha consacrata come l'erede di Gianna Nannini.

Ora per vedere Emma dovremo aspettare questo sabato quando andrà in onda le terza puntata del serale di Amici che la vece come direttrice artistica della squadra bianca.

Insomma, Emma sta collezionando record su record, che piaccia o no!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS MUSICALI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti