RUDY ZERBI A VERISSIMO - VIDEO DELL'INTERVISTA

Rudy Zerbi (44 anni)
 Pochi minuti fà si è conclusa la puntata di Verissimo, il programma condotto ogni sabato pomeriggio da Silvia Toffanin su Canale 5.

Uno degli ospiti principali della puntata appena andata in onda è stato senza ombra di dubbio Rudy Zerbi.

Rudy Zerbi ha iniziato le sue apparizioni televisive nel ruolo di produttore discografico in cerca di talenti.

Infatti alcuni fà, essendo a capo della Sony italiana, ha preso parte alle fasi finali di Amici per cercare di scovare un nuovo talento della musica italiana a cui poter proporre un contratto discografico ed un progetto lavorativo.

Da lì a breve è iniziato il sodalizio, sempre più forte, con Maria De Filippi, conduttrice della trasmissione, che lo ha poi voluto anche come terzo giurato ad Italia's Got Talent, uno dei programmi di maggior successo degli ultimi anni della televisione italiana.

Tuttavia l'ascesa di Rudy non si è fermata lì e dall'anno scorso ricopre il ruolo di insegnante nella scuola di Amici, attualmente è uno dei tre preparatori (insieme a Garrison e Luciano Cannito) della squadra dei blu, quella capitanata da Miguel Bosè.

Insomma, negli ultimi anni Rudy Zerbi sta vivendo un periodo veramente d'oro per quanto riguarda i suoi impegni televisivi, come raccontato anche oggi a Verissimo, dove i temi trattati hanno spaziato dalla sua vita personale a quella lavorativa, appunto.

Se quindi volete rivedervi l'intervista di Rudy, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale della trasmissione dove è possibile rivedere tutte le ultime interviste: http://www.video.mediaset.it/programma/verissimo/archivio-video.shtml


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti