QUARTO SERALE DI AMICI 12 - VIDEO DELL`ELIMINAZIONE DI ANTONIO

Antonio Parisi (21 anni)
Si è conclus pochissimi secondi fà l'appuntamento con il Quarto Serale di Amici, il talent-show giunto alla sua dodicesima edizione ed in onda ogni sabato sera su Canale 5.

Gli eliminati della puntata di Sabato 27 Aprile 2013 sono stati due ballerini ed entrambi appartenenti alla stessa squadra, ovvero quella Blu, cioè quella di Miguel Bosè.

Nella prima manche abbiamo assistito all'eliminazione di Marta, mentre nella seconda manche il ballerino Antonio non è stato salvato ne dal suo direttore artistico ne dai suoi tre professori, dovendo così abbandonare definitivamente (a meno che avvenga il tanto chiacchierato e famigerato ripescaggio) alla vittoria finale.

A questo punto la due squadra sono tornate in perfetta parità, da una parte troviamo la squadra Bianca di Emma con quattro allievi, dall'altra parte quella di Bosè sempre con quattro ragazzi.

Se volete invece rivedervi il video dell'eliminazione di Antonio durante la seconda manche del Quarto Serale di Amici 12 di Sabato 27 Aprile 2013, vi pubblichiamo il link del sito ufficiale del programma: http://www.video.mediaset.it/programma/amici/archivio-video.shtml



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti