PAURA PER MARCO MENGONI, BRUCIA IL MOTORE DELL`AEREO

Marco Mengoni (24 anni), rappresentante italiano
all`Eurovision Song Contest 2013
Attimi di paura quelli di ieri pomeriggio per Marco Mengoni.

Il nostro cantante che ci rappresentera` all`Eurovision Song Contest 2013 in partenza a Malmo con la prima semifinale di martedi` 14 Maggio 2013, ha vissuto attimi di panico mentre era a bordo del suo volo di ritorno Amsterdam-Milano.

Marco Mengoni aveva appena preso parte all`Eurovision in Concert in Amsterdam, l´evento musiucale inaugurale in cui 26 dei 39 cantanti in gara alla manifestazione europea, si sono esibiti per presentare i  loro brani in gara.

Marco si e` esibito per ultimo con un`interpretazione live di L`Essenziale, brano che presentera` alla finale di sabato 18 Maggio 2013.

Le prime notizie di problemi al volo sono state diffuse dal cantante stesso tramite il suo profilo Twitter:

"Attimi di paura, ma siamo sani e salvi! Stiamo bene"

Dopo aver preso un altro volo per tornare in Italia, Mengoni e` stato ospite di Victoria Cabello a Quelli Che dove ha spiegato piu` dettagliatamente cosa fosse successo:

"Siamo partiti stamattina alle 7 per essere in tempo da voi, ma dopo 20 minuti di volo ci hanno detto che c'era un problema. Mi ero abbioccato, bava sul maglione... ho sentito "problema tecnico, problema tecnico, problema tecnico" in olandese, c'era puzza di carburante sull'aereo, era andato a fuoco il motore, siamo scesi tutti".

Tutto bene quel che finisce bene.

Ora riparte l`attesa per vederlo sul palco dell`Eurovision! Daje Marco!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti