OSPITI THE VOICE - GIOVEDI' 25 APRILE 2013

Patti Smith (66 anni)
Domani sera andrà in onda in prima serata su Rai Due il primo appuntamento con la fase finale di The Voice, il nuovo talent-show Rai che vede come giudici/coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi.

Quella di domani sera sarà la prima puntata in diretta, infatti le precedenti sette puntata sono state registrate mesi o settimane prima.

Domani inizieranno anche le prime sfide tra i cantanti, che cercheranno così di avvicinarsi sempre più alla finale dove in palio ci sarà un contratto discografico con la Universal.

Biagio Antonacci (49 anni)
Nella serata di giovedì 25 Aprile 2013, sarà i due gli ospiti a calcare il palco, una cantante famosa in tutto il mondo ed un cantante apprezzatissimo in Italia.

Il primo nome è quello di Patti Smith, nota anche come la sacerdotessa del Rock, la cui ultima apparizione in un programma televisivo italiano è stata durante la serata dei duetti del Festival di Sanremo dello scorso anno, occasione in cui si era esibita con Irene Fornaciari, figlia del più famoso Zucchero.

Il secondo ospite della serata sarà Biagio Antonacci, cantautore apprezzatissimo in Italia e che ad oggi ha venduto milioni di copie.

Insomma, si entra nella fase calda del programma ed inizia a spuntare i nomi dei primi ospiti, chi saranno i prossimi?

A presto con i futuri aggiornamenti!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti