OSPITI VERISSIMO SABATO 20 APRILE 2013

Madalina Ghenea (24 anni)
Sabato pomeriggio andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 un nuovo appuntamento con Verissimo, la trasmissione condotta settimanalmente da Silvia Toffanin con l'ausilio, se così si può dire, di Jonathan Kashnian, Alvin e Daniele Bossari.

Ogni settimana sono molteplici gli ospiti che fanno a "spallate" per sedersi nel salotto della (probabile) futura conduttrice del Grande Fratello 13.

In quest'edizione abbiamo visto parecchi personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Canalis, Federica Pellegrini e Gerry Scotti, da cantanti ad attori, da conduttrici a vallette, chi più ne ha più ne metta.
Sergio Muniz (37 anni)

La prima ospite di sabato sarà una delle donne più desiderate al mondo, il suo corpo lo conoscono tutti, dagli uomini alle donne, stiamo parlando di Madalina Ghenea, la mozzafiato modella rumena attualmente fidanzata con Gerard Butler, famosissimo attore del cinema Hollywoodiano.

Il secondo ospite di Verissimo sarà Sergio Muniz, che dopo anni di tentativi per entrare nel mondo della televisione, è ora attualmente impegnato in un tour teatrale nel musical di Full Monty.

Carlo Cracco (47 anni)
Il terzo personaggio che sarà intervistato da Silvia Toffanin sarà Carlo Cracco, "cattivissimo" giudice di MasterChef, trasmissione Sky che nell'ultimo anno ha riscosso un buon successo, tanto da essere stato riconfermato anche per la prossima stagione televisiva.

Una modella, un attore ed un cuoco, questi sono i premi tre ospiti della puntata di Verissimo di Sabato 20 Aprile 2013.



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti