OSPITI TV TALK SABATO 20 APRILE 2013

Raffaella Carrà (69 anni)
Sabato pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di TvTalk, il programma pomeridiano di Rai Tre che ogni settimana fa il punto della situazione sugli ascolti televisivi, su quali siano stati i programmi più seguiti e quali invece non abbiano riscosso un buon successo durante la settimana precedente.

La prima ospite di sabato 20 Aprile sarà niente di meno che Raffaella Carrà, una delle più grandi conduttrici della nostra televisione italiana e che nonostante il passar del tempo è sempre stata in grado di reinventarsi e proporre nuovi programmi.

Attualmente la Carrà è impegnata come coach a The Voice of Italy, il nuovo talent-show di Rai Due che sta ottenendo un discreto successo e che ha il compito di trovare un nuovo cantante nella scena musicale italiana.
Lorella Cuccarini (47 anni)

Raffaella Carrà sarà ospite in studio e sarà pronta a rispondere alle diverse domande che le verranno fatte dai ragazzi e dai conduttori.

La seconda ospite della puntata sarà l'attuale conduttrice di Domenica In, Lorella Cuccarini, altra grande protagonista della nostra televisione.

E per finire sarà presente in studio anche Giovanni Floris, uno dei conduttori che sta avendo una maggior ascesa nel panorama televisivo italiano.

Infatti con il suo Ballarò, in onda tutti i martedì sera in prima serata su Rai Due, il conduttore sta ottenendo un grandissimo successo risultando sempre essere il programma più seguito della serata.

Non appena avremo nuove notizie sugli altri ospiti ve lo comunicheremo immediatamente!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti