OSPITI QUELLI CHE - DOMENICA 28 APRILE 2013

Anna Tatangelo (26 anni)
Domani pomeriggio andrà in onda nel primo pomeriggio di Rai Due una nuova puntata di Quelli Che, la trasmissione calcistica, e allo stesso tempo comica, condotta da Victoria Cabello.

Anche domani, come di solito in tutte le puntate, saranno svariati gli ospiti che interverranno durante le tre ore di diretta.

La prima ospite sarà Anna Tatangelo, da pochi mesi tornata sulla scena musicale con il suo nuovo album anticipato dall'orecchiabile Occhio per Occhio.

Chiara Francini (33 anni)
Successivamente interverrà anche Chiara Francini, una delle attrici comiche di maggior ascesa nella televisione italiana degli ultimi anni.

La sua prima grande apparizione televisiva risale a Colorado, ma l'attrice è stata impegnata anche in molte pellicole cinematografiche italiane.

Chiara Francini sarà presente per pubblicizzare la nuova trasmissione di Rai Due che la vedrà come conduttrice, #Aggratis.

Virginia Raffaele (32 anni)
Successivamente interverranno anche Maria Sole Tognazzi e suo fratello Gianmarco Tognazzi, entrambi attori nel nuovo film italiano Viaggio da sola.

Per quanto riguarda invece la parte musicale, interverranno Enrico Melozzi e Giovanni Sollima.

Gli ospiti che invece saranno presenti in studio per commentare i risultati delle partite di Serie A saranno Alba Parietti, Idris, Laura Magni, Daniele Pecci, Stefano Argilli, Totò Schillaci, Eraldo Pecci, Gianluigi Paragone, Gianfranco Berardi, Nicola Berti, Luisito Suarez, Francesco Baccini, Regina Baresi, Attilio Romita e Gabriele Maio.

Non mancheranno ovviamente i momenti comici in compagnia della bravissima Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantani.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti