OSPITI QUELLI CHE - DOMENICA 21 APRILE 2013

Riccardo Cocciante (67 anni)
Domani pomeriggio andrà in onda in diretta su Rai Due un nuovo appuntamento con il programma calcistico e d'intrattenimento condotto da Victoria Cabello, Quelli Che.

Il primo ospite della puntata di domenica 21 Aprile sarà Riccardo Cocciante, attualmente impegnato nel ruolo di coach in The Voice Of Italy.

Eva Riccobono (30 anni)
Nell'ultima puntata di The Voice abbiamo visto delinearsi i nomi di tutti i trentadue cantanti che prenderanno parte alla fase finale della trasmissione, quella in cui ci si avvicinerà sempre di più al vincitore, il cui premio sarà un contratto discografico di un anno con la Universal, una delle etichette musicali più importanti in Italia.

I successivi ospiti di Quelli Che saranno Eva Riccobono, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni, protagonisti di Passione Sinistra, il nuovo film del regista italiano Marco Ponti.

Little Mix
L'ospite musicale della trasmissione saranno invece le Little Mix, le vincitrici della penultima edizione di X-Factor UK, la prima band a vincere la trasmissione nella storia del programma.

Ovviamente saranno presenti anche Virginia Raffaele ed Ubaldo Pantani, le cui imitazioni sono diventate dei veri e propri momenti cult all'interno di Quelli che.

Per quanto riguarda invece gli ospiti presenti in studio per commentare le dirette della partire di calcio, troveremo Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti, Francesco Venditti, Roberto Cotroneo, Gianluca Roncato, Raimondo Todaro, Andrea Luchetta, Totò Schillaci, Niccolò Campriani, Mariavittoria Polloni, Alessandra Spisni, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Maria Pia Timo, Piotta e Laura Magni.

Insomma, anche questa settimana saranno veramente tanti gli ospiti della trasmissione, ma siamo sicuri che ad attirare maggiormente l'attenzione e la simpatia del pubblico a casa sarà la bravissima Virginia Raffaele.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti