OSPITI DI QUELLI CHE DI DOMENICA 14 APRILE 2013

Marco Mengoni (24 anni)
Domenica 14 Aprile 2013 andrà in onda su Rai Due un nuovo appuntamento con Quelli che, il programma condotto da Victoria Cabello.

 Dopo una partenza incentrata quasi esclusivamente sul calcio, la trasmissione ha ricevuto una forte sterzata verso argomenti riguardanti il mondo della tv, dello spettacolo e della musica, prestando maggior attenzione a temi assolutamente lontani da quelli calcistici.

Il primo ospite della puntata sarà Marco Mengoni, nostro rappresentante all'Eurovision Song Contest 2013, in partenza da Malmo martedì 14 Maggio 2013.

Bastille
Il cantante verrà intervistato dalla padrona di casa e successivamente si esibirà live con un suo pezzo, molto probabilmente L'Essenziale, in vetta alla classifica dei singoli più scaricati su I-Tunes ormai da parecchie settimane.

Il secondo ospite sarà un gruppo inglese, nuova realtà della musicale europea, i Bastille.

I Bastille stanno vivendo la loro ascesa nel panorama musicale grazie alla loro hit di enorme successo Pompeii, che stazione da diverso tempo nella chart dei singoli più acquistati in Italia su I-Tunes.

Per chi non li conoscesse i Bastille sono un gruppo da un sound molto particolare, pop ma comunque lontano dalla solita musica che si ascolta prevalentemente nelle nostre radio, un misto tra i The Kooks ed i Fun, alti due gruppi di origine britannica.

Insomma, una domenica fortemente incentrata sulla musica! Ed il calcio dov'è finito?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti