OSPITI CIELO CHE GOL DOMENICA 14 APRILE 2013: VALERIA MARINI, MELISSA SATTA, FRANCESCO GUCCINI E TANTI ALTRI...

Valeria Marini (45 anni)
Domani pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con Cielo Che Gol, il programma (flop) condotto da Simona Ventura nella domenica di Cielo.

Quella che doveva essere una grande novità targata Sky si è rivelata un flop dalle proporzioni cosmiche che neanche l'ex-conduttrice dell'Isola dei Famosi si aspettava, tanto che Sky ha deciso di non rivelare più gli ascolti della trasmissione e tenerseli per se.

Comunque, tralasciando il discorso auditel, vediamo chi saranno gli ospiti della puntata di domani pomeriggio.

La prima è una storica amica/nemica della conduttrice, ovvero Valeria Marini, prima nemica poichè aveva preferito Reality Circus di Barbara d'Urso all'Isola dei Famosi, poi amica della Ventura pur di acchiappare qualche apparizione televisiva prima del suo imminente matrimonio.

La seconda ospite, o meglio coppia, saranno Mellissa Satta ed Omar Fantini che pubblicizzeranno la nuova serie della sitcom tutta italiana che li vede protagonisti, ovvero Amici @ Letto.

Poi interverrà anche Giuseppe Cruciani, che oggi abbiamo visto ospite anche a TvTalk, scrittore, giornalista e conduttore radiofonico del La Zanzara, programma storico dell'emittente radiofonica Radio24.

Infine sarà presente, ma tramite collegamento, Francesco Guccini, grande tifoso del Bologna che seguirà in diretta dal campo di calcio la partita della sua squadra.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti