OSPITI CHE TEMPO CHE FA - SABATO 27 APRILE 2013

Matteo Renzi (38 anni)
Sabato 27 Aprile 2013 andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio nel prime di Rai Tre e che vede la partecipazione di Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Il primo ospite della puntata sarà Matteo Renzi, una delle figure politiche al centro dell'attenzione dei media italiani per gli avvicendamenti della scorsa settimana.

Margherita Buy (51 anni)
L' ultima apparizione televisiva del sindaco di Firenze risale a tre settimane fà quando aprì la prima puntata del Serale di Amici 12 dando un messaggio ai giovani sulle loro potenzialità.

La seconda ospite che verrà invece intervistata da Fabio Fazio sarà Margherita Buy, una delle attrici italiane più amate sia dal pubblico televisivo che da quello cinematografico.

Successivamente entrerà in studio anche Stefano Accorsi, altro attore illustre del nostro cinema.

A seguire sarà presente anche un altro ospite, ovvero Enrico Ruggeri, cantautore italiano che però negli ultimi anni si è maggiormente concentrato sulla propria carriera da conduttore in alcuni programmi di Italia Uno.

Infine saranno presenti anche Luca Mercalli, meteorologo di Che Tempo Che Fa, e Massimo Gramellini, giornalista e scrittore italiano.

Insomma, sabato sarà una puntata piena di ospiti di tutti i tipi, da un politico ad un'attrice, da un attore ad un cantante!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti