OSPITI CHE TEMPO CHE FA - SABATO 20 APRILE 2013

Raffaella Carrà (69 anni)
Domani sera andrà in onda nel prime time di Rai Tre un nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta nel week-end nella terza rete Rai da Fabio Fazio.

Il primo ospite della puntata di domani sera sarà Raffaella Carrà (nel pomeriggio sarà ospite anche di TvTalk, sempre su Rai Tre), attualmente impegnata con The Voice Of Italy, il nuovo talent-show italiano che cerca di scovare una nuova stella della musica.

Luca Mercalli (47 anni)
Ieri sera è andata in onda la settima ed ultima puntata della seconda fase del programma, infatti da giovedì prossimo inizierà la fase finale della trasmissione, in diretta, dove vedremo sfidarsi i trentadue cantanti rimasti ancora in gara.

Il secondo ospite di domani sera sarà Carlo Smuraglia, politico ed avvocato marchigiano, attualmente presidente nazionale dell'ANPI, l'Associazione Nazionale dei Partigiani d'Italia.

Massimo Gramellini (52 anni)
Poi vedremo nello studio di Fazio anche Luca Mercalli, meteorologo e climatologo italiano famoso soprattutto per le sue partecipazioni all'interno della trasmissione.

Infine l'ultimo ospite di domani sera sarà Massimo Gramellini, giornalista e scrittore italiano di grandissimo successo.

Infatti il suo ultimo romanzi, Fai bei sogni, è risultato il libro più venduto in Italia nel 2012 con più di un milione di copie.

Una conduttrice, un politico, un meteorologo ed uno scrittore, sono questi i quattro ospiti di Che Tempo Che Fa di domani sera.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti