OSPITI CHE TEMPO CHE FA SABATO 13 APRILE 2013

Cristiano De Andrè (50 anni)
Domani sera andrà in onda su Rai Tre il consueto appuntamento con Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta ogni sabato e domenica sera in prime time da Fabio Fazio.

Il primo ospite di domani, sabato 13 Aprile 2013, sarà Gino Strada, fondatore insieme a sua moglie di una delle più importanti e famose organizzazioni italiane, Emergency.
Toto Cutugno (69 anni)

Successivamente vedremo in studio anche Toto Cutugno, cantante italiano molto famoso anche all'estero (si, lo so che non ci credete), la cui ultima apparizione televisiva risale al Festival di Sanremo di quest'anno, dove insieme ad altre "vecchie" glorie della musica italiana è tornato a calcare il palco del Teatro Ariston per celebrare la lunga storia e tradizione della kermesse canora più importante d'Italia.

Infine sarà presente un altro grandissimo protagonista della musica del nostro bel paese, ovvero Cristiano De Andrè.

Il cantante sarà presente in studio per promuovere la sua ultima fatica discografica, Così in cielo come in guerra, album pubblicato il 2 Aprile.

De Andrè si esibirà live con la sua band sulle note di Non è una favola, il primo singolo estratto dal suo ultimo lavoro.

Insomma, serata che vede la presenza di grandi figure della nostra società, cosa ne pensate voi di questi nomi?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!