MOJE 3, PRIMA, SECONDA E TERZA CLASSIFICATA DI UN TALENT SI UNISCONO

Le Moje 3, gruppo serbo
che rappresenterà la propria nazione
all'Eurovision 2013
Moje 3 sarà il gruppo serbo che rappresenterà la propria nazione al prossimo Eurovision Song Contest 2013, in partenza dall'Arena di Malmo tra meno di un mese.

Moje 3 è un gruppo pop tutto al femminile formato da Mirna Radulovic, Nevena Bozovic e Sara Jovanovic.

Le tre ragazze, 48 anni in totale, sono diventate famose al pubblico serbo grazie alla loro partecipazione alla seconda edizione di Prvi glas Srbije, un talent-show molto simile al nostro The Voice.

Le tre cantanti vengono scelte dallo stesso giudice-coach e di settimana in settimana passano le varie fasi fino ad arrivare alla serata finale in cui si classificano al primo, secondo e terzo posto.

Nel febbraio 2013 annunciano di voler partecipare all'Eurovision 2013 tutte e tre insieme, unendosi in un brano, Ljubav je svuda (traduzione italiana: "L'amore è dappertutto").

Il gruppo, che prende il nome di Moje 3, partecipa alle selezioni nazionali riuscendo convincere sia la giuria che il pubblico da casa, vincendo così la trasmissione e divenendo ufficialmenete le portabandiera di quest'edizione.

Le tre ragazze dichiarano anche che questo progetto di gruppo avrà la durata soltanto di qualche settimana in quanto dopo la manifestazione di Malmolognuna di loro tornerà ad occuparsi della propria carriera da solista.

Ljubav je svuda, canzone completamente in lingua serba, è stata rilasciata sul mercato nei primi di Marzo ma è anche stato annunciato che dopo l'Eurovision verranno rilasciate altre versioni in differenti lingue.

Le Moje 3 si esibiranno nella prima semifinale, quella di martedì 14 Maggio 2013, e lo faranno in ultima posizione.

Insomma, tre giovanissime ragazze che si uniscono musicalmente per la propria nazione, riusciranno ad accedere alla finale del sabato? Staremo a vedere!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti