EMMELIE DE FOREST, LA FAVORITA ALLA VITTORIA EUROPEA DISCENDE DALLA REGINA VITTORIA (SECONDO LEI)

Emmelie de Forest (21 anni),
rappresentante danese
all'Eurovision Song Contest 2013
I bookmakers la quotano in testa alla classifica dei probabili vincitori, a soli 21 anni Emmelie de Forest potrebbe portare la Danimarca sul gradino più alto del podio dell'Eurovision Song Contest 2013.

Ma chi è Emmelie de Forest?

Nata con la passione per la musica, a soli 9 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto, nel 2007 comincia a prendere parte a tantissimi festival nazionali per cercare di sfondare e far conoscere al pubblico la sua musica.

Tuttavia ciò che ha attirato maggiormente l'attenzione dei media danesi, sono state alcune sue dichiarazioni riguardanti il suo albero genealogico.

Infatti la de Forest ha dichiarato di discendere direttamente dalla Regina Vittoria in quanto suo nonno fu figlio illegittimo del Re Edoardo VII del Regno Unito avuto con con una principessa austriaca della Casa d'Asburgo.

Ovviamente queste parole hanno completamente messo in subbuglio i media danesi e messo in moto ricerche genealogiche riguardanti la stirpe reale fino ad arrivare alla conclusione che il Re Edoardo VII non ha mai avuto figli illegittimi, facendo si che le dichiarazioni della cantante fossero ritenute assolutamente false.

Tornando a parlare invece dell'Eurovision, Emmelie de Forest si esibirà sul palco con "Only Teardrops" in quinta posizione durante la prima semifinale, ovvero quella del 14 Maggio.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti