CHE TEMPO CHE FA - OSPITI DOMENICA 21 APRILE 2013

Lorenzo Jovanotti (46 anni)
Domenica sera andrà in onda il secondo appuntamento settimanale con Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio nel prime time del sabato e della domenica di Rai Tre.

Ovviamente nell'ultima parte della trasmissione interverrà Luciana Littizzetto, che con il suo monologo di circa venti minuti sull'attualità e sui fatti più importanti accaduti durante a settimana, cercherà di strappare una risata al pubblico a casa e a quello presente in studio.
Guido Barilla (54 anni)

Tuttavia, prima di lei saranno tre gli ospiti che si sederanno nella poltrona davanti al conduttore per essere intervistati.

Il primo sarà Lorenzo Jovanotti, il cantante romano pronto ad imbarcarsi in un nuovo tour tra pochi mesi.

Infatti da giugno 2013 prenderà il via il suo nuovo tour, il Backup Tour- Lorenzo negli Stadi 2013, che toccherà ben undici città italiane.

Nicoletta Mantovani Pavarotti (43 anni)
Il secondo ospite di Domenica 20 Aprile sarà Guido Barilla, uno dei più importanti imprenditori italiani, noto ovviamente per la sua multinazionale di cibo.

La terza ed ultima ospite sarà Nicoletta Mantovani Pavarotti.

La sua ultima apparizione televisiva è stata quella sul Palco del Festival di Sanremo 2013 come giurata nella Giuria che ha eletto Marco Mengoni come vincitore.

Insomma, anche domenica molti ospiti, seguirete la trasmissione?



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti