BOOM! VELINE CACCIATE, DAL PROSSIMO ANNO NUOVE

Alessia Reato (22 anni)
La vita delle Veline di quest`anno di Striscia la Notizia non e` stata affatto semplice, fin dal momento della loro vittoria al programma estivo condotto da Ezio Greggio, erano state tantissime le critiche piovute su di loro.

Subito dopo la loro "elezione" erano state lanciatealcune critiche dal web.

Infatti tantissimi utenti, ed anche il pubblico da casa, avrebbe preferito altre coppie di veline, non loro, ma fino a qui tutto normale, ogni anno accade questo, ognuno ha la sua coppia preferita come il concorrente di un reality a cui tiene di piu` o il cantante di Amici che vorrebbe come vincitore, normale.

Ma la prima e vera "bomba" mediatica aveva riguardato Alessia Reato, la mora.

Infatti la ragazza e` sorella di un noto ed importante imprenditore che in passato aveva avuto rapporti con Silvio Berlusconi, tanto che quest`ultimo era stato anche ospite a casa sua (qui i dettagli).
Giulia Calcaterra (21 anni)


Mentre la secondan notizia riguardava l`altra velina, la bionda, Giulia Calcaterra.

In un primo momento erano uscite foto molto hot, cosa che aveva in parte indispettito Antonio Ricci, successivamente invece era uscita la notizia che la ragazza avesse probabilmente soppresso il suo cane (qui i dettagli).

Tuttavia se in un primo momento la notizia riguardante il cane, era stata ritenuta soltanto una montatura mediatica, ora il Tribunale ha aperto un`indagine rtiguardante questo caso.

Insomma, da una parte una possibile raccomandazione, dall`altra atteggiamenti (qualora fossero veri) a dir poco raccapriccianti.

E cosi`, oggi e` arrivata la notizia, dal prossimo anno Alessia Reato e Giulia Calcaterra saranno sotituite da una nuova coppia!

Non credo che il pubblico sentira` la loro mancanza!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

 

Commenti