BOOM! COSTANTINO DELLA GHERARDESCA NUOVO CONDUTTORE DI PECHINOE EXPRESS

Costantino Della Gherardesca (36 anni)
La notizia era nell'aria già da molte settimane ma ancora non se ne aveva conferma, ma ora è ufficiale, Costantino della Gherardesca sarà il nuovo conduttore di Pechino Express, il nuovo reality di Rai Due la cui seconda edizione prenderà avvio nell'autunno 2013.

La prima edizione era stata condotta da Emanuele Filiberto e tra i vari concorrenti c'era proprio lo stesso Costantino che dal rango di avventuriero è ora passato a quello più tranquillo e comodo di conduttore.

Elenoire Casalegno (36 anni)
La nuova edizione partirà soltanto tra quattro o cinque mesi ma fervono già i preparativi della trasmissione, in quanto il lungo viaggio dei nuovi concorrenti verrà filmato e registrato molti mesi prima.

Per il momento il cast sembra essere composto (come vi avevamo già anticipato molte settimane fà) da Elenoire Casalegno ed il suo amico Simone, Massimiliano Rosolino con Alessandra Sensini, e Claudio D'Alessio con Cristina Buccino.

A questi nomi il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni aggiunge anche quelli di Ariadna Romero, Corinne Clery e Francesca Fioretti.

Ovviamente il cast è ancora tutto in lavorazione e quindi saranno probabili anche futuri cambiamenti e rivoluzioni.

Quindi per il momento l'unica notizia certa resta l'arrivo di Costantino della Gherdardesca.

Sarà in grado il nuovo conduttore di portare a termine questa nuova "missione"? Staremo a vedere!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS TELEVISIVE
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti