BONNIE TYLER, CASCADA ED ANOUK ALL`EUROVISION SONG CONTEST 2013

Bonnie Tyler (61 anni)
Manca poco piu` di un mese ma ormai e` gia` quasi tutto pronto per l`Eurovision Song Contest 2013, gara canora che quest`anno si terra` in terra svedese, piu` precisamente a Malmo.

A rappresentarci sara` Marco Mengoni con L`Essenziale, il quale si dovra` sfidare con cantanti molto ben piu` affermati di lui nel panorama musicale mondiale.

Infatti quest`anno prenderanno parte 3 grandi nomi della musica internazionale.

Bonnie Tyler, non necessita di presentazioni, rappresentera` il Regno Unito con il brano "Believe Me", il cui video e` gia` disponibile su Youtube da circa un mese e mezzo.
Anouk (38 anni oggi, 8 Aprile 2013)

Altro nome importante e` quello di Anouk, bellissima cantante olandese che alla soglia di 40 anni ha deciso di rilanciare la sua carriera ormai in declino negli ultimi anni.

Infatti tutti si ricorderanno sicuramente di Nobody`s Wife, canzone che aveva ottenuto un grandissimo successo in tutta Europa.

Tuttavia il nome che puo` spaventare di piu` e´ quello dei Cascada, rappresentanti la Germania, infatti ben si sa che l`Eurovision e` un po` la festa della musica dance e i Cascada a loro volta hanno basato tutta la loro discografia su questo tipo di musica, lanciandoli cosi` tra i favoriti per la vittoria finale.

Pero`, fermi tutti, va anche detto che non e` mai successo che un cantante gia` famoso abbia vinto la manifestazione, basti pensare ad Anggun che lo scorso anno si e` classificata tra gli ultimi, o i Blue che due anni fa` da favoriti sono finiti in fondo alla Top 10.

E quindi, cerchiamo di non gufarcela e...daje tutta Marco!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO SULLE NEWS
DELL'EUROVISION SONG CONTEST 2013
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti