ANTICIPAZIONI TERZO SERALE DI AMICI - SABATO 20 APRILE 2013

Al Pacino (72 anni)
Tra poche ora andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con Amici, il talent-show targato Maria De Filippi che quest'anno vedere sfidare due squadre, quella dei bianchi capitanata da Emma, e quella dei blu capitanata da Miguel Bosè.

Tuttavia in questi minuti si sta registrando la terza puntata del serale, che andrà invece in onda sabato prossimo, 20 Aprile 2013.

Ovviamente, non vi diremo gli eliminati della puntata ne tanto meno gli esiti delle sfide, perchè riteniamo che i veri appassionati del programma non lo gradirebbero, e così preferiamo soltanto darvi le indiscrezioni principali, come ad esempio, gli ospiti, i duetti ed i fatti salienti accaduti.

Alessandra Amoroso (26 anni)
Cominciamo con il dire che l'ospite internazionale del terzo serale è niente meno che Al Pacino, uno dei più grandi attori al mondo, otto volte candidato al Premio Oscar e vincitore nel 1993 come miglior attore.

La prima ospite della puntata è stata invece Alessandra Amoroso, cantante vincitrice dell'ottava edizione e del girone Big dello scorso, che negli ultimi anni insieme alla sua conterranea Emma,sta letteralmente dominando le classifiche musicali degli album e dei singoli più venduti in Italia.

Alessandra Amoroso si è esibita in duetto con Greta, componente della squadra bianca, su un medley di Prenditi cura di me, Urlo e non mi senti e Immobile.

Successivamente anche un'altra cantante è intervenuta per duettare con un allievo, ovvero Anna Oxa, che si è esibita con Verdiana, cantante della squadra blu.

L'ospite comico è stato uno degli attori e comici più amati del momento, Enrico Brignano.

Altro ospite musicale, questa volta si tratta di Renato Zero (che ha da poco pubblicato il suo nuovo album, Amami), che ha duettato con con Ylenia della squadra blu sulle note di Cercami.

Continuano i duetti, questa volta tocca ad Emanuele Corvaglia, squadra bianca di Emma, che si esibisce con i Club Dogo, uno dei gruppi italiani più amati del momento, con la canzone Pes.

Pagina in aggiornamento...

Non appena ci saranno nuove indiscrezioni, ve lo faremo sapere immediatamente!






SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti