ANTICIPAZIONI SECONDO SERALE AMICI - OSPITI E DUETTI

Modà
Mentre ieri sera andava in onda in prima serata su Canale 5 il primo appuntamento con la fase Serale di Amici 12, negli stessi studi di Roma si stava registrando la seconda puntata, in onda sabato 13 Aprile 2013.

L'ospite internazionale della serata è stata niente di meno che Michael Douglas, uno degli attori Hollywoodiani più famosi e popolari di sempre.

Fiorella Mannoia (59 anni)
Invece a tener banco per quanto riguarda la comicità è stata la conduttrice dell'ultimo Festival di Sanremo, Luciana Littizzetto, che ha preso di mira Miguel Bosè ed Emma, alla quale ha ricordato del tradimento di Stefano di Martino con Belen Rodriguez, ora vicina alla gravidanza, come corre il tempo...

Invece gli ospiti musicali sono stati Fiorella Mannoia e i Modà, terzi classificati all'ultimo Festival, che si sono prestati per duettare con gli allievi di quest'anno.

Tuttavia a cantare sono stati anche Miguel Bosè sulle note di "Se tu non torni" ed Emma con "Amami"; singolo che anticipa il suo nuovo album in uscita Martedì 9 Aprile 2013.

Insomma, ancora una volta una puntata ricca di show, musica e talento, non ci resta che attendere sabato prossimo per poterla vedere.

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti

Posta un commento