AMICI NEWS: SCONVOLTO IL SERLAE, FERILLI ABBANDONA E FORSE UN RIPESCAGGIO

Emma (28 anni)
Ormai e` noto, Maria De Filippi ci ha sempre abituati a grandi sconvolgimenti, che lo si voglia o no, ogni sua trasmissione e` sempre imprevedibile e puo` sempre accadere di tutto.

Se vuole un grande ospite com Al Pacino a Michael Douglas lo ottiene, se vuole artisti che snobbano i reality come Fabri Fibra questi vengono, ogni mossa e` sempre ben studiata e porta sempre i suoi frutti.


Maria De Filippi (51 anni)
La notizia che le prime puntata del serale di Amici quest`anno sarebbe state registrate aveva subito fatto giore Giancarlo Leone, direttore del divertimento di Rai Uno, e quando tutti si aspettavano una debacle per gli ascolti di Amici, la trasmisisone ha registrato ascolti record, divenenndo la miglior edizione degli ultimi cinque anni.

Insomma, con la De Filippi non si puo` mai star tranquilli e quando anche il serale di quest`anno sembrava essersi assestato, tutto cambia.

Nella puntata registrata sabato scorso e che andra` in onda sabato 20 Aprile su Canale 5, sono stati eliminati due concorrenti molti amati dal pubblico a casa (nota: non vi diremo chi sono per non rovinare la puntata a chi non lo sa, per saperlo basta navigare su internet).


Sabrina Ferilli (48 anni)
I fan club dei due allievi non l`hanno affatto presa bene anhe perche` questi due ragazzi sono sempre stati i favoriti del pubblico ma l`eliminazione del televoto in queste prime puntata ha violato la possibilita` ai fan di poter votare per i propri beniamini.

E cosi` nel giro di poche ore, i loro nomi sono diventati trendic topic su Twitter e la redazione e` stata letteralmente invasa di telefonate, fax ed e-mail con cui si richiedevano la possibilita` di un ripescaggio.

Se questa cosa fosse accaduta in un`altra trasmissione, niente sarebbe stata utile, ma lo sappiamo, Maria De Filippi ama molto interagire con il pubblico da casa ed ascoltare le loro opinioni e cosi` e` arrivata la notizia che in quel di Mediaset si sta gia` pensando al ripescaggio di almeno uno degli allievi eliminati, cosa che accadrebbe prima delle serate finali.


Michelle Hunziker (36 anni)
L`altra notizia riguarda invece l`abbandono sicuro di Sabrina Ferilli.

Questa news non e` stata data da qualche sito web a caso o da scrittori in cerca di un nuovo scoop, ma direttamente dall`account Twitter ufficiale di Amici, nel quale si chiede anche chi si voglia vedere al suo posto.

Infatti Sabrina Ferilli lascierebbe la trasmissione per altri impegni lavorativi e chi dovrebbe arrivare in sua sostituzione sarebbe niento meno che Michelle Hunziker, una delle conduttrice piu` amate nella televisione italiana e che la settimana scorsa ha annunciato di essere in dolce attesa.

Insomma, nelle prossime puntata di Amici succedera` di tutto, ora aspettiamo solo di vederle!

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti