AMICI NEWS: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA - SABATO 27 APRILE 2013

Nesli (32 anni)
Ieri sera è andato in onda l'appuntamento con il Terzo Serale di Amici, una delle puntate più discusse degli ultimi anni.

Infatti abbiamo assistito all'eliminazione di due componenti della squadra bianca, Emanuele ed Angela, due degli allievi più amati dal pubblico a casa.

E mentre ieri sera andava in onda la puntata di Amici, nel frattempo negli stessi studi di Roma si registrava il Quarto Serale, quello che andrà in onda sabato prossimo, vediamo tutte le anticipazioni.

Eleonora Abbagnato (34 anni)
Dopo Harrison Ford, Michael Douglas ed Al Pacino, il giurato d'eccezione sarà un  altro attore, ma diciamo un pò meno famoso di loro tre, stiamo parlando di Gabriel Garko, grande amico di Maria De Filippi.

La puntata si è aperta con l'intervento di Guido Martinetti, l'imprenditore italiano che ha fondato la catena di gelati Grom.

Successivamente si è partiti con la prima manche, ma non vi diremo i vincitori o gli eliminati per non rovinare lo spettacolo a chi non lo vuole sapere.

Durante la terza prova della prima manche si sono esibiti anche i due capisquadra, Emma da una parte e Miguel Bosè dall'altra, la prima ha cantato Trattengo il fiato, uno dei suoi brani inclusi nel suo ultimo lavoro, Schiena, mentre il cantante spagnolo ha intonato Te amarè con Verdiana ed Ylenia.

Fedez (23 anni)
Gli ospiti comici della puntata sono stati invece i Fratelli Lo Tumolo, conosciuti ai più per la loro partecipazione all'interno dell'ultima edizione di Italia's Got Talent.

Ma veniamo agli ospiti che si sono esibiti con i ragazzi.

La prima è stata la ballerina italiana più famosa al mondo, Eleonora Abbagnato.

Successivamente invece sono entrati in studio Fedez che si è esibito con Moreno e Greta per la squadra bianca, e poi Nesli (co-coach dei blu) che ha cantato con Edwyn.

Insomma, anche per la quarta puntata le aspettative sono molto alte! Non ci resta che attendere sabato 27 Aprle per vedere cosa accadrà!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti