AMICI DA PAURA, MARIA DE FILIPPI AUMENTA GLI ASCOLTI, CARLUCCI UN DISASTRO

Emma (28 anni)
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del Serale di Amici 12 (qui il riassunto minuto per minuto di ieri sera), in cui a contendersi il premio finale di 150.000 euro sono rimasti 6 allievi della squadra blu ed altrettanti della squadra bianca.

Ma veniamo agli ascolti di ieri sera.

Amici, il talent di Maria De Filippi è stato seguito da 5.164.000 di telespettatori ed il 24,14% di share, mentre Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci è crollato a quota 2.923.000 di telespettatori ed il 13,12% di share.

Maria De Filippi (51 anni)
Il picco più alto di ascolti per Amici si è avuto alle ore 22:55 con 6.683.000 di telespettatori ed il 30,68% di share mentre in studio era presente la simpaticissima Luciana Littizzetto.

Rispetto alla settimana scolta Amici ha aumentato la sua percentuale share mentre Altrimenti ci arrabbiamo è crollato sia per quanto riguarda il numero totale degli spettatori che per lo share, perdendo addirittura più del 5%.

Beh, che dire, ancora una volta Maria De Filippi si è portata a casa una vittoria schiacciante, rimarcando ancor di più il suo territorio, quello del sabato sera, prima con C'è Posta Per Te ed Italia's Got Talent, ora con Amici.


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SULLE NEWS DEL SERALE DI AMICI
DIVENTA FAN DI TELERACCONTO SU FACEBOOK!

Commenti