SHOCK NEL MONDO DELLA MUSICA: ANASTACIA HA DI NUOVO IL CANCRO


Anastacia (44 anni)
Bella, solare, con una voce fantastica, più di 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, più di 238 tra   Dischi di Platino e Dischi D'Oro, un tour in arrivo e un disco in lavorazione, eppure per Anastacia le cose hanno preso una direzione diversa, oggi la cantante ha scritto sul suo profilo ufficiale Facebook che le è stato diagnosticato il cancro per la seconda volta.


Quella che vi stiamo per dare è una notizia che mai avremmo voluto scrivere, un qualcosa che non appartiene al nostro sito ma che ci sentiamo in dover di comunicare data la nostra grande ammirazione per Anastacia.

Anastacia è famosa in tutto il mondo come "La donna bianca con la voce de nera" per la sua voce assolutamente unica, riconoscibile e a dir poco fenomenale, tuttavia la notizia che oggi l'ha riportata su tutte le testate giornalistiche italiane e mondiali, è un qualcosa che non c'entra assolutamente nulla con il mondo della musica e che ovviamente speriamo possa divenire al più breve soltanto un brutto ricordo da lasciarsi alle spalle.

Già 10 anni fà, era il 2003, Anastacia era stata costretta a prendersi  un anno di pausa per curare tramite chemioterapia il tumore al seno, poi asportato dopo più di 7 ore di intervento.

Ora, il tutto è ritornato, la cantante ha scritto che il tumore (molto probabilmente ancora una volta al seno, come riportano tutti i quotidiani internazionali), l'ha ricolpita e così si è trovata costretta ad annullare il suo imminente tour che l'avrebbe portato anche con due date in Italia.

Ciò che però più rattrista i fan e i tutti i suoi ammiratori è le parole che ha rilasciato Anastacia: "Sto male perchè deludo tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di It’s a man’s world Tour. Mi si spezza il cuore solo al pensiero", parole che sono una grande donna come lei può pronunciare.

In questo momento non ci sentiamo di scrivere altro e rispettare la sua privacy, l'unica cosa che facciamo e lasciarvi con una delle sue canzoni, "Left Outside Alone", sperano di poterla rivedere al più presto live su un palco!


Forza Anastacia, forza!

Un mega augurio da tutto lo staff di Teleracconto.

Commenti