GIUSEPPE GIOFRE' SI DA AL CANTO CON BREAK, VIDEO

Giuseppe Giofrè (18 anni)
E' il vincitore del circuito del Ballo dell'ultima edizione di Amici ma a quanto pare sembra aver messo da parte la sua passione per la danza per dar spazio a quella per il canto, almeno pare.

Giuseppe Giofrè durante la puntata di Amici di Sabato 2 Marzo 2013 (clicca qui per vederla) è stato presentato da Maria de Filippi nello studio della trasmissione per cantare (in playback) il suo primo singolo, "Break", che più che un lavoro è un divertimento, come detto dal ballerino/cantante.

La canzone è un brano pop-dance, tranquillamente in grado di poter scalare le scale musicali di qualsiasi paese, ma c'è un problema, siamo in Italia e qui la maggior parte dei cantanti cantano in italiano e visto il suo background, da ballerino appunto, sarà difficile che il pubblico di Amici che ha portato al successo cantanti come Emma ed Alessandra Amoroso sia disposto a far altrettanto con lui.

Tuttavia non è la prima volta che un ballerino mette da parte la passione della sua vita per far spazio ad altro, basti pensare tranquillamente ad Alice Bellagamba, concorrente di alcuni fà, che dopo aver dichiarato ai quattro venti il suo amore il ballo, con un velocissimo passo di danza classica si è avvicinata alla recitazione in una fiction di Canale 5 e in tantissime altre di Rai Uno.

Insomma, eccetto alcuni casi, molti degli allievi della scuola di Amici mettono da parte i loro segni per far spazio ad altro, magari ricchi introiti o magari semplicemente popolarità, è questo ciò che il pubblico di Amici si aspetta? E' questo ciò che i milioni di fan della trasmissione di Maria De Filippi vogliono? Staremo a vedere!

Nel frattempo vi lasciamo con il video di Break!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti