EMMA SFONDA SU I-TUNES, AMAMI DI SCHIENA SUBITO PRIMO SENZA ASCOLTO E PRIMATO ITALIANO

Coveri di Amami di Emma (28 anni)
Quella cantante che nel 2009 aveva vinto Amici grazie alla sua grinta, alla sua voce ed alla sua personalità ha fatto moltissima strada, dalla prima volta in cui si è esibita con Calore ad adesso ne è passata di strada, eppure Emma continua a mietere successi su successi, consacrandosi come la cantante italiana più forte e di maggior successo.

Ieri sera a mezzanotte è stato lanciato su I-tunes il pre-order di Amami, il singolo che fa da apripista a Schiena, il nuovo album della cantante vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo che sarà messo in vendita a partire dal 9 Aprile.

In meno di 10 ore il brano è entrato in Top 10, in meno di 12 ore ha raggiunto la prima posizione e da quel posto sembra proprio non volersi spostare.

Copertina di Schiena di Emma
Tuttavia ciò che più stupisce è che nessuno ha mai ascoltato il brano, infatti quello che ha fatto Emma è aggiungere un primato italiano alla sua carriera di cantante, ovvero il brano è stato messo in vendita su I-Tunes ma senza la possibilità di ascoltarlo, soltanto a partire da Venerdì 22 Marzo sarà possibile sentire Amami.

Così Emma ha collezionato un primato, ovvero è la prima volta che una cantante italiano mette in pre-order su I-Tunes il primo estratto da un nuovo album.

Solitamente i cantanti lanciano prima il primo singolo e poi mettono in pre-ordine altri brani, ma che il pubblico ha già potuto ascoltare, cerando così di trainare le vendite dell'album.

Invece Emma ha lanciato sul mercato discografico italiano la prima canzone senza che avesse alcun passaggio radiofonico, video su Youtube o esibizione, e ciò che stupisce maggiormente, non del tutto, è che il brano è subito balzato in vetta alla classifica.

Questo evento non fa altro che testimoniare come il successo di Emma sia sempre più in ascesa e come il suo appeal sia sempre più forte.

Amami è il primo singolo di Schiena, album che contiene 11 tracce, il brano è stato interamente composto da Emma, sia per testo che per musica.

Tuttavia Schiena ha visto al collaborazione di uno dei più grandi produttori musicali al mondo, ovvero Mylious Johnson, giù produttore di Pink e Madonna.

Insomma, Emma è tornata, prima con Amami e poi con Schiena, e siamo sicuri che questa volta, taglierà traguardi ancora più grandi di quelli che non ha già raggiunto.

E voi cosa ne pensate di Emma?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI EMMA,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti