BOOM! RITORNANO LE LOLLIPOP


Lollipop (formazione originale)
Chi può non ricordarsi delle Lollipop, la storica band femminile nata dal primo talent-show italiano, Superstar, la loro storia non fu lunghissima, nate nel 2001, si sciolsero dopo solo 3 anni, nel 2004.

Le Lollipop parteciparano anche al Festival di Sanremo 2002 nella categoria Big con il singolo "Batte Forte", dove si classificarono alla penultima posizione e vennero accusate di un pessimo live.

Tuttavia il loro singolo di maggior successo fu il primo, Down Down Down, un vero e proprio tormentone in Italia e che fù in grado di scalare la classifica dei singoli più venduti nel nostro paese.

Poster per il ritorno delle Lollipop
Ora le Lollipop stanno per tornare, ma con una differenza, infatti se nella formazione originaria la band era composta da 5 ragazze, questa volta saranno solo in 4, Roberta Ruiu, Marcella Ovani, Marta Falcone e Veronica Rubino.

L'assente del gruppo è Dominique Fidanza, che dopo aver partecipato ad un talent francese, ha pienamente lanciato la sua carriera da cantante solista in Francia.

Il ritorno delle Lollipop avverrà a partire dal 30 Marzo 2013 quando prenderanno parte al loro primo concerto a Rimini, successivamente gireranno tutta l'Italia per cercare di incontrare il pubblico in tantissimi eventi.

Insomma uno dei fenomeni cult della nostra televisione italiana sta per tornare, che cosa ne pensate?

Nel frattempo vi lasciamo con il video di "Down, Down, Down", buona visione!



SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI TELEVISIVE,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti