AMICI NEWS: ARGENTERO GIUDICE AL SERALE, ANNALISA OSPITE DOMANI E RUBEN FUORI PER UN CONTRATTO

Luca Argentero (34 anni)
Luca Argentero sarà il secondo giudice, dopo Gabry Ponte, al Serale di Amici che prenderà avvio a partire da Sabato 23 Febbraio.

La notizia è stata diffusa dalla pagina ufficiale Facebook di Amici che conta più di 700.000 "mi piace", a dare i primi indizi era stata la stessa Maria De Filippi dicendo che il secondo giudice sarebbe stato "bello", "non snob" e "capace", ma a dare la conferma ufficiale è stata la foto pubblicata sulla pagina del talent di Canale 5 dove sebbene l'attore avesse il volto coperto, è stato subito facile intuire di chi si trattasse.
Annalisa (27 anni)

Per quanto riguarda invece la puntata di domani pomeriggio, Annalisa, reduce dalla partecipazione all'ultimo Festival di Sanremo, sarà ospite della trasmissione e molto probabilmente si esibirà sulle note di "Scintille" o "Non so ballare", i due brani che la cantante ha portato in gara sul palco del Teatro Ariston.

Parlando invece degli allievi di quest'anno, bisogna soffermare l'attenzione su Ruben, il cantante entrato nel programma nella scorsa edizione a due settimane dal Serale, ma che per il volere di Maria De Filippi non ha preso parte alla parte finale della trasmissione dello scorso anno ma si è ritrovato con un banco assicurato quest'anno.

Ebbene, Ruben ha abbandonato il programma, nonostante avesse avuto accesso alla fase finale, poichè la Universal, la stessa casa discografica di Emma, gli ha proposto un contratto discografico che prevede la pubblicazione di un singolo con un relativo mini-album contente alcuni inediti e molto probabilmente anche alcune cover.

Insomma, si sta definendo sempre di più la situazione in attesa dell'inizio del Serale di Amici, e voi cosa ne pensate di Luca Argentero come giudice fisso al Serale di Amici?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE NEWS DI AMICI,


TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti