AL VIA X-FACTOR 7 E CAMBIO DEI GIUDICI

Jovanotti (46 anni)
Si sono aperte oggi pomeriggio le iscrizioni per partecipare ai provini della settima edizione di X-Factor, il talent-show in onda su Sky e condotto da Alessandro Cattelan.

Tutti coloro che vorranno partecipare ai casting dovranno semplicemente compilare la domanda online oppure chiamare il numero 0423402300 per prenotarsi ad una data dei provini.
Giusy Ferreri (33 anni)

Tuttavia una delle più importanti novità di quest'anno sarà il cambio dei giudici, se infatti Elio e Simona Ventura non si sono ancora pronunciati in merito alla loro presenza nella prossima edizione, Morgan ha dichiarato di non voler più prendere parte al programma, anche se sappiamo che questa "routine" va ormai avanti da parecchi anni.

Chi invece ha deciso di abbandonare certamente la trasmissione è Arisa, complice la lite con Simona Ventura (qui il video), complice il suo maggior impegno per rilanciare la sua carriera da cantante e complici le tantissime incomprensioni con lo staff Sky, la cantante ha deciso di non voler più vestire i panni di giudice ed auspica che al suo posto arrivi Giusy Ferreri, mentre Alessandro Cattelan spera in Jovanotti.

Insomma, una nuova edizione con radicali modifiche per quanto riguarda il cast dei giudici, e voi chi vorreste vedere al posto di Arisa?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE ANTEPRIME TV,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti