SANREMO NEWS: ROBERTO BENIGNI E ADRIANO CELENTANO AL FESTIVAL?

Roberto Benigni (60 anni)
Quella lanciata ieri da "Il Fatto Quotidiano" è una vera e propria bomba mediatica, infatti è stata resa nota la notizia che molto probabilmente Roberto Benigni e Adriano Celentano potrebbero prendere parte al prossimo Festival di Sanremo, in partenza Martedì 12 Febbraio 2013 con la conduzione di Fazio Fazio e Luciana Littizzetto.

Il nome più sicuro tra i due grandi "intrattenitori" è quello di Roberto Benigni che a due anni dalla sua ultima apparizione sul palco del Festival di Sanremo, e A qualche mese dal suo programma in prima serata su Rai Uno dove ha spiegato la Costituzione, potrebbe tornare nuovamente sul palco del Teatro Ariston.
Adriano Celentano (75 anni)

Ovviamente ciò darebbe inizio ad un mare di polemiche senza precedenti, viste soprattutto le imminenti elezioni politiche nella settimana seguente.

Il secondo nome è quello di Adriano Celentano, la sua ultima apparizione al Festival di Sanremo risale allo scorso anno, mentre per quanto riguarda quella televisiva allo scorso ottobre su Canale 5 con il suo programma "Rock Economy".

La presenza del Molleggiato è meno certa ma anche in questo caso qualora avvenisse, ciò darebbe adito ad un mare di polemiche.

Insomma, qualunque ospite darebbe vita ad un mare di polemiche, è il Festival di Sanremo d'altronde, ma se voi potesse scegliere tra Adriano Celentano e Roberto Benigni, chi vorreste vedere sul palco di Sanremo? Fatecelo sapere nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti