PAPI AL POSTO DI PINO INSEGNO, PINO INSEGNO SBOTTA!

Pino Insegno (53 anni)
Per ormai molte estati consecutive, Pino Insegno è stato alla guida di Reazione a Catena, il game-show in onda prima del Tg1 delle 20 su Rai Uno; tuttavia per quest'anno i dirigenti Rai hanno deciso di cambiare, infatti a condurre il programma non sarà più Pino Insegno ma Enrico Papi, cosa che ha ovviamente suscitato l'ira di Pino Insegno, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Per tutte le sue edizioni Reazione a Catena ha sempre riscosso un grandissimo successo, battendo quasi tutte le sere i suoi diretti competitors su Canale 5, tuttavia gli altissimi ascoltati ottenuti da Pino Insegno non sono stati sufficienti per la sua riconferma al timone del programma e così, senza preavviso ma soprattutto senza un buon motivo (almeno per quanto ne sappiamo noi), Pino Insegno si è trovato sostituito alla conduzione del programma da Enrico Papi.

Enrico Papi (47 anni)
Ovviamente il conduttore non ha preso di buon umore la notizia e così sul suo profilo ufficiale Facebook ha commentato il tutto: "Vi rendete conto che cosa bisogna sopportare, non basta essere dei bravi professionisti, non basta avere studiato più di 30 anni per fare al meglio questo mestiere, non basta aver rispetto dei colleghi. Non basta fare dei grandi ascolti.
Stavolta io dico basta! In Rai c’è gente migliore di queste chiacchiere, è una vita che cerco di dimostrare il mio valore".

Insomma, un cambio apparentemente senza buon motivo e soprattutto molto pericoloso, visti anche gli ultimi disastrosi risultati auditel ottenuti da Enrico Papi su Italia Uno, cosa accadrà adesso? La trasmissione continuerà ad avere lo stesso successo?

SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE
SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti