BOOM! PAOLO BONOLIS ALLA CONDUZIONE DI STARS IN DANGER

Paolo Bonolis (51 anni)
Una notizia che arriva senza un minimo di preavviso, ad Aprile nuovo show per Canale 5, Stars in Danger, format di successo in tutto il mondo che vede personaggi famosi cimentarsi con tuffi da trampolini di 10 metri, alla conduzione Paolo Bonolis, vediamo però tutto meglio nel dettaglio.

Elisabetta Canalis (34 anni)
Stars in Danger è un programma già molto affermato in tantissime parti del mondo, dagli Stati Uniti alla Germania, dal Canada alla Spagna, e sembra proprio che anche il pubblico italiano tra poco più di un mese potrà divenire spettatore di questa trasmissione.

Stars in Danger prevede la partecipazione di personaggi famosi del mondo dello spettacolo che dovranno mettersi alla prova con tuffi acrobatici, e non, da trampolini dell'altezza di 10 metri.

Raz Degan (44 anni)
Iniziano già a circolare anche i nomi di quelli che molto probabilmente potrebbero essere alcuni dei concorrenti che andranno a comporre il cast finale, i primi nomi sono quelli di Elisabetta Canalis, Valeria Marini, Raz Degan e Clemente Russo.

Confermata invece sembra la presenza di Tania Cagnotto in qualità di giurata della trasmissione anche se secondo voci molte forti sono in atto trattative anche con altri campioni del mondo del nuoto.

Il conduttore di questa nuova trasmissione Mediaset sarà Paolo Bonolis, uno dei due nomi che sembra anche molto vicino alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello (clicca qui per scoprire tutte le novità della prossima edizione).

Insomma, un nuovo show, un conduttore formidabile e un format completamente nuovo, finalmente un pò di sperimentazione!

E voi cosa ne pensate?


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE


SU TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV,


TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti