BOOM! EMMA MARRONE TORNA A SANREMO!

Emma Marrone (28 anni)
Ve lo avevamo anticipato già tantissimi mesi fà ma oggi la notizia è finalmente diventata realtà, Emma Marrone, ormai  meglio conosciuta solamente come Emma, prenderà parte al prossimo Festival di Sanremo, in partenza Martedì 12 Febbraio 2013, vediamo però tutto meglio.

Parecchio tempo fà vi avevamo detto che Emma avrebbe preso parte alla manifestazione canora più importante d'Italia e che molto probabilmente lo avrebbe fatto nella serata dei duetti al fianco dei Modà, band con la quale è legata con tre frtossimi nodi, il primo è perchè con loro si è classificata seconda al Festival di Sanremo 2011, il secondo perchè una delle sue bellissime canzoni, "Io sono per te l'amore", è stata scritta da Kekko Silvestre, leader dei Modà, ed infine il terzo è perchè "Non è l'inferno", brano con il quale l'anno scorso ha grandemente trionfato a Festival di Sanremo, è stata scritta anch'essa da Kekko Silvestre.

Annalisa Scarrone (27 anni)
Tuttavia la presenza di Emma in quest'anno non è legata ai Modà, anche se la band parteciperà alla gara del Festival, ma niente di meno che ad Annalisa, la terza, dopo Emma ed Alessandra Amoroso, ad essere una delle cantanti più affermate in questo periodo nel panorama musicale italiano e ad "essere nata" nella scuola di Amici.

Infatti Emma scenderà le scale del Festival di Sanremo al fianco di Annalisa per duettare con lei sulle note di "Per Elisa" nella serata dedicata alla Sanremo Story, ovvero quella di Venerdì 15 Febbraio 2013.

Ovviamente la notizia, subito dopo essere stata diffusa, ha creato scompiglio tra i giovani fan delle cantanti, da una parte il pubblico è fortemente entusiasta di questa collaborazione e dall'altra si è scatenata un'enorme curiosità nel vedere le due artiste cantare insieme in quanto molto diverse sia caratterialmente che vocalmente, ma entrambe brave e spettacolari a dir poco.

Insomma, non resta che attendere Venerdì 15 Febbraio 2013 per vedere Emma al fianco di Annalisa, staremo a vedere cosa accadrà!

E voi cosa ne pensate di questo duetto? Siete curiosi? Fatecelo sapere nei commenti sotto!


SE VUOI ESSERE AGGIORNATO IMMEDIATAMENTE 
SU TUTTE LE NEWS DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013,
TI BASTA DIVENTARE FAN DELLA 

Commenti